Bomaki si unisce a “Ristoranti contro la Fame” per combattere insieme la povertà alimentare.
Torna l’evento nazionale, promosso da Azione contro la Fame che grazie al contributo di chef e ristoratori, contrasta l’emergenza alimentare in Italia e nel mondo.
Azione contro la Fame è un’organizzazione umanitaria internazionale, da oltre 40 anni leader nella lotta contro le cause e le conseguenze della fame.
In quasi 55 Paesi del mondo assicurano alle famiglie acqua potabile, cibo, cure mediche, formazione e consentono a intere comunità di vivere libere dalla fame.
“Ristoranti contro la Fame”, la più grande campagna solidale della ristorazione in Italia, promossa da Azione contro la Fame, è giunta alla IX edizione e coinvolge ristoranti, chef e amanti del cibo.
Nutriamo la solidarietà è il tema del 2023, uno slogan che racchiude il connubio tra buon cibo e solidarietà pronto a diffondersi su tutto il territorio nazionale.
Ogni anno, Bomaki si impegna a fare la sua parte nella promozione di iniziative solidali, e quest’anno abbiamo deciso di unirci a questa iniziativa.
La campagna inizierà il 16 ottobre, Giornata Mondiale dell’Alimentazione e finirà il 31 dicembre 2023: ogni volta che sceglierete di gustare il nostro delizioso uramaki astice gratinato farete la differenza perché doneremo un euro in beneficenza. Questo impegno vale per tutti i nostri ristoranti, sia per chi preferisce il servizio in loco, il take away o la consegna a domicilio. Insieme, possiamo contribuire a garantire che nessuno debba affrontare la dura realtà della povertà alimentare.
Scopri di più su www.ristoranticontrolafame.it